Pagine

mercoledì 29 agosto 2012

SAL borsa porta-lavoro di Delfina

Ciao a tutte,
sono tornata a casa! Ho passato due giorni faticosi a chiudere casa in montagna e riaprirla in città ... e ho ancora tanto da fare. (Per ora niente ricamo ...) Per fortuna il caldo da una tregua.
Sono indietrissimo con il SAL di Delfina, ma qualcosa ho fatto.
Al posto del biscornu ho fatto una simil-citrouille e ho ha fatto la patta per la tasca. Mi piace molto come sta venendo e mi spiace avere così poco tempo da dedicargli.



I disegni sono libere interpretazioni di schemi BBD adattati alle mie esigenze.
Infine, pubblicherò ancora una volta dele foto di avanzamenti del SAL, poi smetterò di farlo. Mi arrivano troppe foto e diventa monotono. Mi fa però piacere continuare a riceverle.
Ci risentiamo presto ... il primo del mese è vicino!!!!!!




CIAOOOO

14 commenti:

Monique ha detto...

Caspita che belli questi ricami! Molto precisi!
Complimenti!

Anna Zont ha detto...

BBD finish is great!!!

Rosanna ha detto...

Molto bella la borsa, speriamo che la prossima tappa sia l'ultima, così la possiamo usare ;))
Dai Sara mancano solo 2 giorni per il tuo sal...spediscilo in anticipo ahahah
bacione
Rosanna

daniela ha detto...

Sta venendo una meraviglia !!
ma cosa dico....è una meraviglia!!
Baci
Daniela

agullainquieta ha detto...

Un treball molt bonic!

Niky ha detto...

bellissima la tua versione di borsa del sal portalavoro!
ancheio ho finito di xxx la mia tasca!
Niky

Unknown ha detto...

Che meraviglia come hai rifinito i BBD davvero complimenti! Belli anche i wip! ;)

Patty C. ha detto...

Love the BBD Finish ;)

Ladyfée ha detto...

coucou Sara ! une jolie pochette,bravo ! je vois que tu n'arrêtes pas !!! je suis contente, j'ai brodé les deux premières étapes du sal, je commence la 3ème, un exploit pour la fée, mais j'adore brodé cet ouvrage ! je pars 15 jours en vacances, je broderais un peu moins, mais je l'emmène avec moi !!! bonne soirée Sara ! bisous de la fée

Jubama ha detto...

superbe !!!

pa ha detto...

bellissima ed "elaborata" la tua borsa, verra' un capolavoro!
brava sara!!! anche se non partecipo al tuo sal 2 sono curiosa di conoscere la seconda tappa.
pa che e' alle prese ancora con il sal 1....sono lazzarona!

Delfina ha detto...

Bellissima la tua interpretazione della borsa. Brava!!!
E il sal 2.... Peccato non partecipare a meno che tu... mi insegni a far raddoppiare le ore della giornata!!!
Bacione
Delfina

Unknown ha detto...

I tuoi ricami mi incantano sempre Sara! Anch'io avevo aderito a questo sal perché mi piaceva molto la borsa, ma poi non ho fatto nulla... troppo impegnativo per me ricamatrice incostante! ;-)
Bacio
Roberta

Madame Chantilly ha detto...

Coraggio, i "postumi" del rientro durano un po' e sono faticosi, ma presto prenderai nuovamente in mano ago e filo! Stupende le tue interpretazioni!