Pagine

martedì 21 agosto 2012

Ricamo montato

Ciao,
continuo ad essere al fresco in montagna con la mia famiglia al completo e piano piano riesco a portare a termine vari progetti iniziati e non completati. Ho ripreso il ricamo per la borsa del SAL di Delfina e ho terminato la quarta tappa del SAL Sorpresa 2 in anticipo di qualche giorno per potervela mostrare ricamata il primo settembre. Ho poi finalmente montato lo scema finito. Ero molto indecisa su cosa farne e alla fine ho scelto di metterlo sul coperchio di una scatola. Mia sorella Nicoletta ha deciso di fare la stessa cosa e nostro padre ci ha costruito due bellissime scatole in legno che abbiamo dipinto in stile shabby, Nicoletta sul beige e io sul verdino, così da seguire i colori dei tessuti ricamati. Ci siamo divertite a farle insieme e mi piace molto come sono venute, belle capienti e robuste per poter contenere tante stoffine.




Infine, ecco altre foto di ricami del Sal Sorpresa 2 che ho ricevuto in questi giorni:





Buona settimana a tutte!

15 commenti:

Unknown ha detto...

Meravigliosi questi lavori. Così delicati, così precisi. Davvero bellissimi. Elisa

laurastitch ha detto...

veramente belle le scatole impreziosite da ricami meravigliosi! Io sono molto indietro con il SAL, con questo caldo l'ago non scorre...

daniela ha detto...

Quando me le avevi descritte non immaginavo che fossero così belle!!!
( tua sorella è un mito!!!)
baci
daniela


stefyfor ha detto...

Una meraviglia il sal montato.
Complimenti.
Stefy

Niky ha detto...

Bellissimo montaggio Sara!
e belle anche le tappe del sal sorpresa 2!
Niky

Laura ha detto...

Che belle le scatole!!!! Siete state bravissime! Io, come ben sai, sono indietrissimo con il tuo sal 1....ma ho deciso che lo terminerò, è troppo bello!!
A presto.....se vuoi! :)
Laura

Christine ha detto...

Jolies finitions et bravo aux brodeuses pour les avancées. Belle fin de semaine.

cleme ha detto...

Le vostre due scatole sono bellissime, complimenti! Tinu

labrodeuse93 ha detto...

je trouve votre SAL magnifique.
dommage que je ne l'ai pas vu + tôt.
j'espère vous voir sur mon blog prochainement.
A très bientôt
bises nathalie

pa ha detto...

bellissime le due scatole, anche io quuuuaaaando lo avro' faro' come te ma dentro alla scatola mettero' i lavori in corso..........quindi sara' grandissima....ahahah
pa

Debora ha detto...

Meravigliosi lavori!!!

agullainquieta ha detto...

Hace poco que he abierto mi blog (agullainquieta.blogspot.com.es). M gusta mucho todo lo que se pueda hacer con una aguja e hilo.
Precioso el sal, lástima que no lo viera antes!

Pat - il pollaio ha detto...

bellissime le vostre realizzazioni e magnifica cosa essere riuscita a realizzare questo lavoro insieme a tua sorella e con l'aiuto di vostro padre....diciamo che il ricamo,già così bello di suo, ha preso dentro di sè un significato ancor più grande.....spero che le scatole olte che i vostri tesori possano custodire anche i vostri sogni...
per il resto che dire.beata te che sei riuscita a stare al passo con ricamo e pubblicazioni....io mi sono arenata completamente causa caldo, sono come un budino mal riuscito!!!
a presto
pat

Soline ha detto...

Bongiorno!
Mi piace molto questo schemo!
Dove posso trovarlo?
Grazzie molto
Cécile

boqueho ha detto...

bonjour
j'adore et j'aimerais bcp pouvoir le broder, ou peut on avoir la grille?
merci
alexandra